19 Mar 2017

Ispirati con Alitalia per le prossime vacanze

alitalia3

Se sei in cerca di un’ispirazione per le prossime vacanze lasciati guidare da Alitalia e le sue proposte.
Grecia, Spagna, Cipro o Croazia, hai solo l’imbarazzo della scelta!

L’offerta propone per la Grecia diverse mete tra le quali c’è l’imbarazzo della scelta: Rodi a partire da 155 euro a/r, Santorini da 157 euro a/r, Heraklion, Corfù e Mykonos a partire da 134 euro a/r e Salonicco da 120 euro a/r.
Per la penisola Iberica, Alitalia propone diverse mete: Minorca da 173 euro a/r, Palma de Maiorca da 174 euro a/r e Ibiza da 170 euro a/r, Larnaca (Cipro) a partire da 105 euro a/r e Spalato e Dubrovnik in Croazia, a partire rispettivazmente da 186 euro e 188 euro a/r.

Le partenze sono previste da Roma, Milano Linate, Bologna, Venezia e Verona da giugno a settembre in base alla destinazione scelta.

Fai un tuffo nell’estate 2017 e prenota la tua vacanza.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti