07 Mar 2017

Estate italiana con Alitalia! Tante mete per le tue vacanze

alitalia1

Se sei in cerca di un’ispirazione per le prossime vacanze lasciati guidare da Alitalia e le sue proposte italiane: Catania, Cagliari, Olbia, Comiso, Lampedusa, Pantelleria e Trapani, a partire da 41 euro, hai solo l’imbarazzo della scelta!

Da Piazza del Duomo all’Etna, ai Faraglioni di Acitrezza a San Giovanni Li Cuti, un’estate a Catania è indimenticabile. Cagliari, come non andarci! La spiaggia Poetto è una delle più belle della Sardegna, dalle acque cristalline e magiche. Città con un ricco patrimonio culturale che racconta secoli di storia, la bella Comiso nel ragusano, vale la pena visitarla.

Se sei in cerca del paradiso lo trovi a Lampedusa, mare cristallino, spiagge bianche e sole che vi accarezzerà la pelle. Cerchi una meta chic per le tue vacanze? Vola a Pantelleria andrai nel posto giusto! Vuoi visitare la costa occidentale delle Sicilia e fare un tour nelle splendide isole lì intorno? Trapani è la risposta alle tue esigenze.

Se vuoi andare su un classico delle vacanze estive devi andare ad Olbia, tra vips e locali glamour la Costa Smeralda prende vita.
Ecco alcuni esempi dell’offerta: voli a Catania e Cagliari a partire da 53 euro, a Olbia a partire da 42 euro, Trapani 41 euro, Comiso a partire da 45 euro, Pantelleria da 106 euro e Lampedusa da 84 euro solo andata.

Le partenze sono previste da Roma, Genova, Trieste, Pisa, Milano Linate, Napoli, Bologna, Venezia e Verona da giugno a settembre in base alla destinazione scelta.

Fai un tuffo nell’estate 2017 e prenota la tua vacanza.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti