25 Gen 2017

Prenota la tua vacanza sulla neve con la Wizz: sconto di 15 Euro

wizzair1

La compagnia aerea Wizz Air ha indetto un’offerta eccezionale per andare a sciare, infatti utilizzando il codice Wizz “GOSKI” avrai uno sconto di 15 euro  sull’aggiunta dell’attrezzatura sportiva alla tua prenotazione.

Lo sconto verrà applicato al costo totale di qualsiasi prenotazione effettuata su wizzair.com tra il 20 e il 29 gennaio 2017.

Termini e condizioni: la promozione sarà valida fino alle 23:59 del 29 gennaio 2017. Lo sconto si applica all’importo del biglietto aereo con tasse, oneri facoltativi e supplemento per bagaglio a mano piccolo inclusi. I costi amministrativi sono esclusi. Lo sconto è valido per nuove prenotazioni che includono fino a 10 passeggeri. La promozione non è valida se le attrezzature sportive vengono aggiunte dopo il completamento della prenotazione originaria.
Disponibilità di posti limitata.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti