11 Dic 2016

Il regalo che vorresti: la Gift Card Alitalia

alitalia

Vuoi fare il regalo più bello per Natale? Approfitta dell’imperdibile offerta Alitalia che mette a disposizione una Gift Card da 50 euro, 100 euro e 200 euro con il 10% di sconto per volare dove vuoi.

L’attenzione alla qualità del servizio, la manutenzione sempre attenta della flotta e l’assistenza ottima dei propri passeggeri fanno di Alitalia la principale compagnia di trasporto aereo italiana.

Fai decollare la tua voglia di viaggiare ed acquista la Gift Card dal 6 dicembre 2016 fino al 6 gennaio 2017 ed inserisci il codice sconto: NATALEALITALIA.

Il percorso da seguire è facile:

1- Vai sul sito e scegli il taglio e la quantità della Gift Card da regalare,

2- Effettua il login o registrati,

3- Inserisci i tuoi dati,

4- Completa l’acquisto con la carta di credito,

5- La Gift Card verrà spedita al destinatario.

Termini e condizioni: la Gift Card Alitalia è valida 12 mesi ed è utilizzabile per acquistare biglietti aerei sul sito Alitalia (tasse e supplementi inclusi). Non è rimborsabile, neppure in caso di furto o smarrimento e non è cumulabile con altre Gift Card o altri e.coupon Alitalia. Per utilizzarla inserisci sul sito il codice e.coupon che riceverai a partire da 48h dopo la finalizzazione dell’acquisto della Gift Card. Nel caso in cui il tuo e.coupon abbia un valore superiore rispetto al biglietto aereo acquistato, il codice potrà essere riutilizzato più volte fino ad esaurimento. Se il valore del tuo e.coupon è inferiore al prezzo del biglietto, potrai integrare la diffidenza con la carta di credito.

Regala il piacere di scegliere di volare in tutte le destinazioni del mondo offerte da Alitalia.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti