14 Lug 2016

Offerta Alitalia, codice sconto del 20% per il Brasile

offerta-alitalia-brasile

L’ultima offerta di Alitalia in ordine di tempo vi darà la possibilità di volare in Brasile con sconti fino al 20%. Per sfruttarla occorre acquistare un biglietto dal 15 luglio 2016 al 19 luglio 2016 per volare dal 1° novembre 2016 al 31 marzo 2017 in Economy Class oppure nel massimo comfort della Premium Economy.

Prenotare un volo in Brasile con Alitalia scontato del 20% è semplice: basterà scegliere il vostro volo tra tutti quelli operati da Alitalia e selezionare una tariffa Economy Classic, Economy Flex o Premium Economy. A questo punto cliccando su “codice sconto” occorrerà inserire il coupon BRA20 e cliccare su “applica”, completando l’acquisto in modo regolare.

Il 20% di sconto è applicato all’intero prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi) per volare in classe Economy Classic o Economy Flex e Premium Economy su tutti i voli operati da Alitalia in partenza dall’Italia verso San Paolo e Rio de Janeiro. L’offerta non è valida dal 19 dicembre 2016 al 13 gennaio 2017. L’e-Coupon Alitalia è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi e non è cumulabile con altri codici promozionali.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti