Volotea, prenota d’estate e viaggia gratis in autunno

15 Giugno, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-autunno

La compagnia low cost spagnola Volotea ha raggiunto il traguardo degli 8 milioni di passeggeri trasportati, e per celebrarlo ha indetto un’offerta davvero interessante: avrete infatti la possibilità di volare gratis in autunno semplicemente prenotando un volo per l’estate.

Per sfruttare l’offerta Volotea e volare gratis d’autunno sarà sufficiente prenotare un biglietto sul sito web ufficiale entro il prossimo 19 giugno 2016 per volare quest’estate. Così facendo riceverete un altro biglietto regalo con un valore massimo di 70 euro per passeggero, che vi consentirà di volare in autunno dal 20 settembre al 15 dicembre 2016.

Riceverete quindi per mail un buono sconto, e per applicarlo basterà includere nel pagamento della nuova prenotazione il buono sconto che avrete ricevuto e i 70 euro saranno scontati automaticamente dall’importo totale. Con Volotea potrete partire alla scoperta di numerose città europee e italiane, così come le isole greche e spagnole. Volotea è presente in oltre 15 aeroporti d’Italia da nord a sud, e opera i suoi voli con aeromobili Boeing 717.

Commenti Facebook: