15 Giu 2016

Volotea, prenota d’estate e viaggia gratis in autunno

offerta-volotea-autunno

La compagnia low cost spagnola Volotea ha raggiunto il traguardo degli 8 milioni di passeggeri trasportati, e per celebrarlo ha indetto un’offerta davvero interessante: avrete infatti la possibilità di volare gratis in autunno semplicemente prenotando un volo per l’estate.

Per sfruttare l’offerta Volotea e volare gratis d’autunno sarà sufficiente prenotare un biglietto sul sito web ufficiale entro il prossimo 19 giugno 2016 per volare quest’estate. Così facendo riceverete un altro biglietto regalo con un valore massimo di 70 euro per passeggero, che vi consentirà di volare in autunno dal 20 settembre al 15 dicembre 2016.

Riceverete quindi per mail un buono sconto, e per applicarlo basterà includere nel pagamento della nuova prenotazione il buono sconto che avrete ricevuto e i 70 euro saranno scontati automaticamente dall’importo totale. Con Volotea potrete partire alla scoperta di numerose città europee e italiane, così come le isole greche e spagnole. Volotea è presente in oltre 15 aeroporti d’Italia da nord a sud, e opera i suoi voli con aeromobili Boeing 717.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti