Volotea apre nuova base a Genova, voli da 4,99 euro

3 Giugno, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-genova

La compagnia low cost spagnola Volotea ha appena aperto la sua quarta base italiana a Genova. Per festeggiare il lieto evento ha indetto una nuova interessante offerta che vi darà la possibilità di partire per il capoluogo ligure a partire da soli 4,99 euro.

Il prezzo dell’offerta Volotea si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa promozionale è limitato, la tariffa è soggetta a disponibilità ed valida solo per prenotazioni effettuate entro il periodo di riferimento.

Grazie all’apertura della nuova base a Genova, le rotte di Volotea dall’aeroporto Cristoforo Colombo sono adesso sette, tutte nazionali: si vola infatti ad Alghero, Brindisi, Cagliari, Olbia, Napoli, Palermo e Catania, e grazie all’offerta sarà possibile sfruttare questi interessanti collegamenti a partire da soli 4,99 euro, utilissimi soprattutto per chi lavora a Genova ed è originario del Sud Italia oppure chi decide di visitare il capoluogo ligure, per un giro all’Acquario o per imbarcarsi su una delle numerose navi che salpano dal suo porto.

Commenti Facebook: