Offerta Volotea, isole greche da 29,99 euro

10 Giugno, 2016 di Leonardo G.

volotea-isole-greche

La compagnia low cost spagnola Volotea è davvero inarrestabile: dopo aver appena concluso con successo la sua offerta relativa alle isole italiane (di cui abbiamo parlato in dettaglio a questo indirizzo), stavolta si sposta verso l’estero, in particolare verso le meravigliose isole greche.

Avrete infatti la possibilità di volare verso Mykonos, Santorini, Skiathos, Samos e molte altre a partire da soli 29,99 euro a tratta. Il prezzo dell’offerta Volotea è da intendersi a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità, valida solo per prenotazioni effettuate entro il 14 giugno (incluso) per voli fino a dicembre 2016.

Ecco alcuni esempi: si vola da Napoli, Venezia e Verona verso Santorini da 29,99 euro, da Napoli e Venezia verso Mykonos da 29,99 euro, da Venezia a Zacinto a 29,99 euro, e da Bari, Napoli e Torino verso Skiathos da 29,99 euro. Si vola anche da Venezia verso Samos e Preveza/Lefkada allo stesso prezzo.

Commenti Facebook: