300 euro di sconto in Business Class con Alitalia

29 Giugno, 2016 di Leonardo G.

alitalia-offerta-business

Alitalia lancia una nuova offerta: acquistando dalle 12:00 di oggi alle 23:59 del 4 luglio 2016 avrete la possibilità di volare in Business Class dall’Italia verso Tokyo, Pechino, Rio de Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e Abu Dhabi dal 3 luglio all’11 settembre 2016 con uno sconto di 300 euro a persona.

Volare con Alitalia in Business Class significa avere a disposizione il meglio della cucina italiana per un viaggio indimenticabile, con accesso alle Lounge Casa Alitalia e SkyTeam, banchi check-in dedicati, varchi prioritari, trasporto gratuito di 2 bagagli fino a 32 kg, poltrone rivestite in pelle reclinabili fino a 180°, carta caffè ideata da Lavazza e molto altro ancora.

Per prenotare l’offerta Alitalia sarà sufficiente scegliere il volo secondo le condizioni, selezionare il volo di andata e ritorno in Business Classic o Business Flex, e apparirà una pop-up di sconto: basta cliccare per attivare l’offerta, scegliendo i voli e cliccando sulla pop-up “Applica lo sconto”. Lo sconto di 300 euro si applica ai passeggeri adulti e ai bambini da 2 a 11 anni

Commenti Facebook: