Volotea, di nuovo voli a 1 euro per gli iscritti al club

31 Maggio, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-voli-1-euro

La compagnia low cost spagnola Volotea si sta preparando per un’estate alla grande lanciando un’offerta davvero da non perdere: diventando infatti soci del club Supervolotea potrete sfruttare i voli a 1 euro messi a disposizione dalla compagnia per volare in tutta Italia e anche verso diverse mete europee.

Aderendo al programma di membership Supervolotea si potranno sfruttare prezzi davvero incredibili volando a 1 euro per tratte come Alghero-Genova, Alicante-Venezia, Atene-Venezia, Bari-Olbia, Bordeaux-Napoli, Mykonos-Venezia, Napoli-Trieste, Skiathos-Torino e molto altro ancora.

Il prezzo si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato. La tariffa è soggetta a disponibilità, ed è valida solo per prenotazioni effettuate entro il 5 Giugno incluso per voli fino a Ottobre 2016. Iscriversi al club Supervolotea invece ha un costo di 49,99 euro l’anno e gli sconti si applicheranno a tutti coloro che viaggeranno assieme al membro. Diventando membri Supervolotea oltre agli sconti sulle tratte avrete diritto anche a promozioni esclusivi e servizi extra a bordo.

Commenti Facebook: