16 Mag 2016

Offerta Alitalia, viaggia in Italia da 79 euro a/r

alitalia-offerte-italia

Per contrastare lo strapotere delle low cost, Alitalia ha indetto una nuova serie di offerte alcune delle quali anche piuttosto interessanti, per volare andata e ritorno in Economy Class in Italia nei mesi di Maggio e Giugno.

Per sfruttare l’offerta Alitalia dovrete volare fino al 30 giugno 2016, con un acquisto anticipato di 14 giorni. Ci sono 74.900 posti posti messi in offerta all’inizio della promozione, per numerose destinazioni italiane.

Ecco alcuni esempi di offerta Alitalia: si vola da Roma a Bari, Catania, Lamezia Terme e Palermo da 79 euro, da Roma a Reggio Calabria e Torino da 89 euro, da Roma a Venezia, Milano Malpensa e Verona da 99 euro. Si vola anche da Milano Linate a Palermo a partire da 89 euro e a Lamezia Terme allo stesso prezzo.

Le tariffe dell’offerta Alitalia sono da intendersi di andata e ritorno e non comprendono il bagaglio in stiva ma soltanto un bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg che, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superi le seguenti dimensioni: 55 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 25 cm di spessore.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti