Volotea festeggia 5 anni con voli a 7 euro

5 Aprile, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-7-euro

La compagnia low cost spagnola Volotea ha appena inaugurato il quinto anno di attività con 7 milioni di passeggeri trasportati. Per celebrare questo evento ha indetto una offerta davvero interessante che vi permetterà di prenotare il vostro volo a partire da soli 7 euro.

L’offerta Volotea è valida solo per prenotazioni effettuate entro il 8 Aprile (incluso) per voli fino a Ottobre 2016. Il prezzo si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità.

Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: si vola da e per numerose città italiane come Venezia, Genova, Brindisi, Verona, Cagliari, Catania, Bari e Napoli, ma ci sono anche diversi collegamenti internazionali come Bilbao-Venezia, Bordeaux-Napoli, Bordeaux-Venezia o Bordeaux-Pisa, oppure ancora Mykonos-Napoli, Nantes-Napoli, Palma di Maiorca-Bari, Lefkada-Venezia, Santander-Venezia, Santorini-Bari e molto altro ancora. Tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente trovare la vostra destinazione da sogno e prenotare con Volotea entro l’8 aprile 2016.

Commenti Facebook: