Offerta Family Alitalia con il 25% di sconto

17 Aprile, 2016 di Leonardo G.

offerta-family-alitalia

Alitalia ha indetto una nuova offerta davvero interessante, per volare con tutta la famiglia con un 25% di sconto. Sfruttarla è semplice, vi basterà scegliere il prossimo viaggio e selezionare l’itinerario, le date di andata e ritorno, il numero di adulti, bambini e/o neonati e procedere. Apparirà una finestra che dovrete cliccare per attivare l’offerta, scegliete i voli e cliccate sul messaggio “Applica lo sconto”, e procedete con l’acquisto.

Per usufruire dell’offerta family Alitalia occorre acquistare dalle 9:00 del 15 aprile alle 23:59 del 19 aprile 2016 per volare tutti insieme in tante fantastiche destinazioni. L’offerta è valida per famiglie o gruppi di almeno 3 componenti composte da minimo 2 adulti e almeno un minore di età compresa tra 0 e 14 anni non compiuti, che viaggino in un’unica prenotazione nelle stesse date, sullo stesso itinerario e classe di viaggio Lo sconto del 25% è valido per voli dall’Italia verso l’Europa e il Nord Africa da effettuarsi entro l’8 maggio 2016.

Lo sconto viene applicato per viaggi in classe Economy in partenza dall’Italia, ed è valido unicamente per l’acquisto di biglietti andata e ritorno. L’offerta non richiede necessariamente l’appartenenza ad un nucleo familiare ma non è cumulabile con altre promozioni in corso e non consente né cambi né rimborsi.

Commenti Facebook: