17 Apr 2016

Offerta Family Alitalia con il 25% di sconto

offerta-family-alitalia

Alitalia ha indetto una nuova offerta davvero interessante, per volare con tutta la famiglia con un 25% di sconto. Sfruttarla è semplice, vi basterà scegliere il prossimo viaggio e selezionare l’itinerario, le date di andata e ritorno, il numero di adulti, bambini e/o neonati e procedere. Apparirà una finestra che dovrete cliccare per attivare l’offerta, scegliete i voli e cliccate sul messaggio “Applica lo sconto”, e procedete con l’acquisto.

Per usufruire dell’offerta family Alitalia occorre acquistare dalle 9:00 del 15 aprile alle 23:59 del 19 aprile 2016 per volare tutti insieme in tante fantastiche destinazioni. L’offerta è valida per famiglie o gruppi di almeno 3 componenti composte da minimo 2 adulti e almeno un minore di età compresa tra 0 e 14 anni non compiuti, che viaggino in un’unica prenotazione nelle stesse date, sullo stesso itinerario e classe di viaggio Lo sconto del 25% è valido per voli dall’Italia verso l’Europa e il Nord Africa da effettuarsi entro l’8 maggio 2016.

Lo sconto viene applicato per viaggi in classe Economy in partenza dall’Italia, ed è valido unicamente per l’acquisto di biglietti andata e ritorno. L’offerta non richiede necessariamente l’appartenenza ad un nucleo familiare ma non è cumulabile con altre promozioni in corso e non consente né cambi né rimborsi.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti