
La compagnia low cost spagnola Volotea ha festeggiato un importante traguardo, avendo trasportato 7 milioni di passeggeri. Per celebrare l’evento ha indetto una nuova offerta, mettendo a disposizione voli a soli 7 euro per tratta a partire da numerose città italiane.
Il prezzo si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa soggetta a disponibilità. Per sfruttare l’offerta Volotea e viaggiare a 7 euro a tratta occorre prenotare entro il 25 Marzo 2016 per volare fino al 31 ottobre 2016. Il prezzo naturalmente non comprende nessun servizio aggiuntivo come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, ma sono tutti extra a cui è possibile fare a meno in nome del risparmio.
Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: si vola a 7 euro da Alghero a Genova e Verona, da Ancona a Catania, da Bari a Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona, da Cagliari a Napoli, Torino, Venezia e Verona, da Palermo a Venezia, Verona, Napoli e Torino, ma ci sono anche numerose rotte internazionali come la Palma di Maiorca-Verona, la Praga-Venezia, la Nantes-Pisa e la Nizza-Palermo, tra le altre. Come al solito consigliamo di verificare in prima persona la presenza o meno dell’offerta per le tratte desiderate.
