Fiutate l’occasione con Volotea a 19,99 euro a tratta

1 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-19-99

La nuova offerta indetta dalla compagnia low cost spagnola Volotea è davvero interessante: avrete infatti la possibilità di volare a partire da 19,99 euro a tratta su numerose rotte italiane e internazionali. Con Volotea si vola non stop da Venezia, Palermo, Catania, Verona, Genova, Napoli, Bari e altre 65 città di tutta Europa.

Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: si vola a 19,99 euro su rotte italiane come Alghero-Genova, Alghero-Venezia, Ancona-Catania, Brindisi-Verona, Cagliari-Napoli, Catania-Genova, Genova-Palermo e molte altre, ma sono disponibili anche tratte internazionali verso Atene (da Palermo e Venezia), verso Corfù (da Torino), verso Dubrovnik (da Venezia), verso Ibiza (da Verona), verso Malta (da Catania), verso Mykonos (da Venezia) e molto altro ancora.

Il prezzo di 19,99 euro è da intendersi a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi nel prezzo. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità e valida solo per prenotazioni effettuate entro il 6 Marzo (incluso) per voli fino a Agosto 2016.

Commenti Facebook: