Coupon sconto Volotea, 10 euro di sconto a tratta

10 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-sconto-10-euro

Chi vola quest’estate con 10 euro di sconto a tratta? Questo lo slogan della nuova offerta messa a disposizione dalla compagnia low cost spagnola Volotea, che darà la possibilità a chiunque di prenotare voli con uno sconto di 10 euro.

Per sfruttare l’offerta Volotea basta inserire il codice sconto MAR16 quando richiesto in fase d’acquisto, e così facendo avrete la possibilità di godere di uno sconto speciale fino a 10 euro a tratta per l’acquisto del vostor prossimo volo. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate fino al 13 marzo 2016 incluso, per volare fino a ottobre 2016.

Per utilizzare il codice basta inserire il numero di codice nel box situato nella sezione ricerca dei voli (codice di sconto). Il codice può essere utilizzato solo per nuove prenotazioni sul sito volotea.com, lo sconto sarà applicato solamente alla tariffa e per i soci del club Supervolotea sarà ridotto della metà.

Volotea vola in oltre 60 destinazioni in Italia e in Europa, effettuando anche diverse tratte nazionali, soprattutto dagli aeroporti di Venezia Marco Polo, Verona e Palermo. Le sue basi principali oltre a quelle italiane sono Strasburgo, Bordeaux, Nantes e Oviedo.

Commenti Facebook: