La compagnia aerea spagnola low cost Volotea lancia la sua nuova collezione primavera-estate 2016 per volare in tutta Europa a partire da 19,99 euro a tratta, con una nuova offerta davvero interessante anche se i posti a disposizione non sono molti.
L’offerta Volotea è valida solo per prenotazioni effettuate entro il 7 Febbraio (incluso) per voli fino a Agosto 2016. Il prezzo è da intendersi a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa soggetta a disponibilità di posti a sedere. La tariffa non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco di un bagaglio in stiva, la scelta del posto a sedere o l’assicurazione di viaggio.
Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: si vola da Bari a Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona da 19,99 euro, da Verona a Catania, Napoli e Palermo da 19,99 euro, ma ci sono anche alcune tratte internazionali come Skiathos-Napoli, Spalato-Venezia, Tirana-Verona o Santorini-Verona messe a disposizione a questo prezzo, vi consigliamo dunque di provare ad incastrare un weekend e i risultati potrebbero superare ogni vostra aspettativa.