Volotea, nuove offerte per volare da 19,99 euro

13 Gennaio, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto alcune nuove e interessanti offerte per volare in Italia e in Europa nei prossimi mesi, con prezzi che partono da 19,99 euro a tratta. Il prezzo comprende anche tasse e costi non opzionali inclusi, ma il numero di posti alla tariffa indicata è limitato.

Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: a Marzo 2016 sono disponibili tratte a 19,99 euro da Bari verso Catania, Venezia e Verona, da Catania verso Genova, Venezia e Verona, da Genova verso Catania, Napoli e Palermo. Da Venezia, hub italiano della compagnia, si vola anche verso Bordeaux a 22,99 euro, Marsiglia da 30,83 euro, Tolosa da 30,83 euro, Bilbao da 20,55 euro, Praga da 37 euro e Atene da 57,56 euro.

Volotea vola in Italia da numerosi aeroporti tra cui Bergamo, Venezia Marco Polo, Verona, Pisa, Napoli, Bari, Genova, Palermo e Catania, ed effettua soprattutto rotte domestiche. Le rotte internazionali, verso numerose città europee e destinazioni estive, vengono effettuate soprattutto dall’aeroporto di Venezia.

L’offerta Volotea è soggetta a disponibilità, ed è valida solo per prenotazioni effettuate entro il 17 Gennaio (incluso) per volare fino a Luglio 2016.

Commenti Facebook: