Offerta natalizia Volotea da 19,99 euro

2 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

volotea-offerta-natale

La compagnia low cost spagnola Volotea, sempre attenta al calendario quando si tratta di creare nuove offerte o promozioni, ha messo a disposizione un’interessante opportunità per volare in tutta Italia e in Europa a partire da soli 19,99 euro a tratta. Potrete volare non stop da Venezia, Palermo, Catania, Verona, Genova, Napoli, Bari e altre città verso numerose destinazioni in tutta Italia e in tutta Europa, a prezzi davvero invitanti.

L’offerta di Natale Volotea include tasse e costi non opzionali inclusi, ma il numero di posti alla tariffa indicata è limitato. La tariffa è soggetta a disponibilità ed è valida solo per prenotazioni effettuate entro il 6 Dicembre incluso per voli fino a fine Marzo 2016.

Volotea vola in Italia ormai da oltre tre anni ed è diventata una delle maggiori compagnie low cost nel nostro paese. La sua base principale in Italia è l’aeroporto di Venezia Marco Polo, da cui partono voli per molte città del Sud Italia e per diverse città europee e mete di vacanza rinomate.

Commenti Facebook: