30 Dic 2015

Offerta di capodanno Volotea, parti da 16 euro

offerta-volotea-capodanno

Non poteva certo mancare Volotea tra le compagnie che mettono a disposizione offerte per il Capodanno. La compagnia aerea low cost spagnola ha infatti indetto una nuova promozione per volare a partire da 16 euro. Il prezzo è da intendersi a tratta, e tutte le tasse e i costi non opzionali sono inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità, valida solo per prenotazioni effettuate entro il 30 Dicembre (incluso) per voli fino a Giugno 2016.

Con Volotea si vola non stop da numerosi aeroporti italiani quali Venezia, Palermo, Catania, Verona, Genova, Napoli, Bari e altre 65 città in tutta Europa. A 16 euro si vola ad Atene, Catania e Torino, ma ci sono anche altre numerose offerte da cogliere al volo.

Il 2016 di Volotea si preannuncia ottimo, con 196 rotte dirette in collegamento tra numerose città europee. Inoltre come se non bastasse alla flotta attuale di 19 Boeing 717 si aggiungeranno 4 nuovi aerei Airbus 319, con più spazio fra i sedili reclinabili, per un’esperienza a bordo sempre migliore.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti