Offerta di capodanno Volotea, parti da 16 euro

30 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-volotea-capodanno

Non poteva certo mancare Volotea tra le compagnie che mettono a disposizione offerte per il Capodanno. La compagnia aerea low cost spagnola ha infatti indetto una nuova promozione per volare a partire da 16 euro. Il prezzo è da intendersi a tratta, e tutte le tasse e i costi non opzionali sono inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità, valida solo per prenotazioni effettuate entro il 30 Dicembre (incluso) per voli fino a Giugno 2016.

Con Volotea si vola non stop da numerosi aeroporti italiani quali Venezia, Palermo, Catania, Verona, Genova, Napoli, Bari e altre 65 città in tutta Europa. A 16 euro si vola ad Atene, Catania e Torino, ma ci sono anche altre numerose offerte da cogliere al volo.

Il 2016 di Volotea si preannuncia ottimo, con 196 rotte dirette in collegamento tra numerose città europee. Inoltre come se non bastasse alla flotta attuale di 19 Boeing 717 si aggiungeranno 4 nuovi aerei Airbus 319, con più spazio fra i sedili reclinabili, per un’esperienza a bordo sempre migliore.

Commenti Facebook: