09 Nov 2015

Volotea festeggia l’inverno con voli da 19,99 euro a tratta

offerte-volotea-inverno

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova interessante offerta per lasciarsi definitivamente alle spalle l’estate e volare verso l’inverno. Avrete infatti la possibilità di prenotare a partire da soli 19,99 euro a tratta per voli italiani ed internazionali.

Potrete volare non stop da Venezia, Palermo, Catania, Genova, Napoli, Bari e altre 59 città europee: in Italia Volotea è basata all’aeroporto di Venezia Marco Polo, da cui partono numerosi voli giornalieri per raggiungere il resto del Paese e diverse città europee. A dire il vero l’offerta nasconde un piccolo segreto: è già possibile fin da ora prenotare i voli per l’estate 2016, si trovano prezzi davvero interessanti per agosto per destinazioni ad alta vocazione turistica come Maiorca o le isole greche.

Per sfruttare l’offerta Volotea dovrete prenotare entro il 10 dicembre e volare fino a maggio 2016. Il prezzo è da intendersi a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa soggetta a disponibilità.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti