Offerte Alitalia: New York da 354 euro e molto altro

23 Novembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-alitalia

Colpo da novanta quello di Alitalia: la nostra compagnia aerea ha messo a disposizione un’offerta strepitosa per volare a New York senza scali da Milano. In circa otto ore atterrerete nella città più entusiasmante al mondo, ad un prezzo mai visto: soltanto 354 euro tutto compreso.

Per volare a New York da Milano a 354 euro dovrete prenotare entro il 30 novembre 2015, per viaggiare dal 7 gennaio 2016 al 17 marzo 2016 (ultima data di rientro). L’offerta riferisce a tariffe di andata e ritorno, tutto compreso
in classe Economy ed è valida per i voli operati da Alitalia in partenza dall’Italia verso New York, prevede un acquisto anticipato di 14 giorni con permanenza minima sabato notte e permanenza massima 3 mesi. Non sono consentiti cambi di prenotazione e/o itinerario, e il rimborso non è consentito.

Ma ci sono anche altre interessanti offerte Alitalia: Teheran è in offertissima a 199 euro, Istanbul a 120 euro, Tel Aviv a 197 euro e Miami da 356 euro. Forse è giunta l’ora per Alitalia di adeguarsi ad un mercato in rapida evoluzione? Nessuno può dirlo con certezza, ma sembra che la direzione intrapresa sia decisamente quella giusta.

Commenti Facebook: