19 Nov 2015

Codice sconto Volotea per 10 euro di sconto a tratta

offerta-volotea-10-euro

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova interessante offerta, mettendo a disposizione un codice sconto da 10 euro a tratta da spendere entro il 21 novembre 2015. Ma vediamo i dettagli.

Avrete infatti la possibilità di ottenere uno sconto speciale di 10 euro a tratta per l’acquisto del vostro prossimo volo, valido per acquistare fino al 21 Novembre (incluso) e volare fino a Settembre 2016. Il codice sconto, da inserire in fase di checkout, è AUTUMN15, e sarà applicato solamente alla tariffa non alle spese extra o alle tasse aeroportuali. Ma è interessante notare che il risparmio aumenta all’aumentare dei viaggiatori: infatti una persona che viaggia da sola risparmierà 20 euro, ossia 10 euro a tratta, sul totale del costo del biglietto, mentre una coppia in viaggio risparmierà ben 40 euro, e così via.

Volotea vola in Italia ormai da diversi anni partendo numerosi aeroporti ed effettua collegamenti nazionali e internazionali. L’ultima base in Italia aperta da Volotea è Verona, da dove è possibile raggiungere destinazioni nel Sud Italia e in tutta Europa.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti