Volotea festeggia 6 milioni di passeggeri offrendo voli a 6 euro

8 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-volotea-6-milioni

La compagnia low cost spagnola Volotea ha lanciato un’offerta lampo da prendere al volo per festeggiare l’onorevole traguardo di 6 milioni di passeggeri trasportati. Partendo praticamente dal niente con un solo aeromobile Boeing 717, Volotea ha nel corso degli ultimi anni ampliato la sua flotta ed esteso il suo network, diventando oggi un importante concorrente del mercato dell’aviazione civile europea.

Per sfruttare l’offerta Volotea e volare a 6 euro in Italia e in Europa dovrete prenotare entro il 9 Settembre (incluso) per voli fino a Marzo 2016. Il prezzo si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità.

Volotea vola in Italia su numerosi aeroporti tra cui Genova, Verona, Napoli, Bari, Brindisi, Palermo, Catania, Alghero, Cagliari, Olbia e Pisa, ma soprattutto da Venezia Marco Polo, l’aeroporto che la compagnia ha scelto come hub, attraverso il quale è possibile raggiungere buona parte dell’intero network di destinazioni Volotea in tutta Europa.

Commenti Facebook: