Offerta Volotea, viaggia a partire da 19,99 euro

1 Settembre, 2015 di Leonardo G.

volotea-offerta

La nuova offerta indetta dalla compagnia low cost spagnola Volotea vi darà la possibilità di prolungare l’estate volando a partire da 19,99 euro a tratta per destinazioni italiane in partenza dai numerosi aeroporti del nostro paese.

Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: a 19,99 euro si può viaggiare da Verona verso Bari e Palermo, da Venezia verso Bari, Catania, Olbia e Palermo, da Olbia verso Venezia, da Bari verso Catania, Palermo, Venezia e Verona, da Catania verso Bari, Genova e Venezia, da Genova verso Catania e Palermo, da Palermo verso Bari, Genova, Torino, Venezia e Verona ed infine da Torino verso Palermo. Come vedete sono tutte rotte italiane; le tariffe verso le destinazioni internazionali sono leggermente più alte, ma si trovano anche offerte sotto i 30 euro.

Il prezzo è per tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa soggetta a disponibilità. L’offerta è valida solo per prenotazioni effettuate entro il 6 Settembre per voli fino a Dicembre 2015.

Commenti Facebook: