Offerta Alitalia, vola in Brasile a 486 euro A/R

30 Agosto, 2015 di Leonardo G.

alitalia-offerte-brasile

La compagnia italiana Alitalia ha lanciato una nuova interessante offerta per volare in Brasile: sarà infatti possibile raggiungere la terra del Samba e della Foresta Amazzonica a partire da soli 486 euro andata e ritorno, tutto incluso. L’offerta è davvero ottima soprattutto considerando il fatto che i voli sono diretti: in meno di 12 ore sarete in un altro mondo, pronti per gettarvi tra le spiagge di Copacabana o i quartieri del business di San Paolo.

I prezzi dell’offerta Alitalia includono tutte le tasse e supplementi. Il servizio di vendita per gli acquisti online è gratuito. A bordo troverete un servizio impeccabile, avrete diritto ai pasti e a tutti i comfort quali check in all’aeroporto, bagaglio in stiva e intrattenimento.

Ma se il Brasile è troppo lontano per voi potrete anche approfittare delle offerte Alitalia per volare in Europa, ad esempio alla volta di Valencia a 80 euro a/r, Barcellona a 74 euro a/r oppure Parigi, raggiungibile a 99 euro a/r. Ci sono molte altre destinazioni in offerta Alitalia, non vi resta che spulciarle tutte e prendere al volo quella che fa per voi.

Commenti Facebook: