Offerta SaltaSu Family di Alitalia, viaggia con la famiglia

6 Luglio, 2015 di Leonardo G.

offerta-alitalia-family

La nuova offerta indetta da Alitalia è pensata per le famiglie: infatti 2 adulti e un bambino con meno di 14 anni viaggiano insieme in tutta Italia e in Europa a partire da 259 euro andata e ritorno tutto incluso. Questa offerta si chiama Family e può essere sfruttata anche da gruppi di 3 persone composte da minimo due adulti e almeno un minore di età compresa tra 0 e 14 anni non compiuti.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso e prevede un periodo minimo di soggiorno (2 notti sui collegamenti nazionali, 3 notti su quelli internazionali1) o la permanenza della notte tra il sabato e la domenica.

L’offerta family Alitalia porta con sè anche alcuni altri vantaggi veramente interessanti: potrete infatti effettuare il check-in all’aeroporto presso un banco dedicato, avrete a disposizione sia un bagaglio a mano che un bagaglio in stiva, a bordo avrete posti assegnati, snack e bevande.

Il prezzo include tutte le tasse e supplementi e l’offerta è valida su tutti i voli Alitalia nazionali eccetto le rotte soggette a continuità territoriale (quelle da e verso la Sardegna, la Sicilia, Pantelleria e Lampedusa), mentre le tratte internazionali incluse nell’offerta Family coprono Albania, Algeria, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Egitto, Macedonia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Malta, Marocco, Montenegro, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Spagna, Svizzera, Tunisia, Turchia, Ungheria.

Commenti Facebook: