Codice sconto Volotea, 10 euro di risparmio

14 Luglio, 2015 di Leonardo G.

La compagnia low cost Volotea ultimamente è molto attiva nel campo delle offerte. E’ di stamani la notizia fresca fresca di un nuovo codice sconto, che potrete inserire in fase di acquisto per avere diritto a 10 euro di sconto a tratta.

In particolare potrete sfruttare le numerose offerte Volotea inserendo durante la prenotazione il codice sconto JULY15, che è valido per acquisti fino al 19 luglio incluso per volare fino a dicembre 2015. Per i soci Supervolotea, lo sconto vale fino a 5 euro a tratta. Per utilizzarlo basta inserire il numero di codice nel box situato nella sezione ricerca dei voli (codice di sconto), può essere utilizzato solo per nuove prenotazioni su volotea.com e sarà applicato solamente alla tariffa.

Volotea vola in Italia verso numerose destinazioni nazionali e internazionali a partire dagli aeroporti di Verona, Palermo, Venezia (queste sono le tre basi italiane), ma anche da Pisa, Genova, Torino e numerosi altri aeroporti, per volare soprattutto verso mete di mare in Spagna e Grecia.

L’offerta è soggetta a disponibilità.

Commenti Facebook: