Con Volotea si vola da 29,99 euro

30 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerte-estate-volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea è sempre in prima linea quando si parla di offerte, e anche questa volta riesce a stupirci. Avrete infatti la possibilità di volare in Italia e in Europa a prezzi che partono da soli 29,99 euro a tratta, per una vacanza senza stress.

Per sfruttare l’offerta Volotea dovrete prenotare entro il 5 luglio 2015 e volare entro la fine di dicembre 2015. Il numero di posti in offerta è limitato.

Volotea vola in Italia da ben 17 aeroporti grandi e piccoli, effettuando collegamenti domestici e internazionali verso le destinazioni europee più in voga, soprattutto per quanto riguarda le vacanze estive. Garantisce infatti voli da e verso numerose isole greche e spagnole, così come verso città d’arte e capitali europee.

Alcuni esempi? Pisa-Nantes a 37 euro, Alghero-Verona a 29,99 euro, Cagliari-Venezia a 29,99 euro, ma anche Palermo-Strasburgo a 41 euro e Torino-Palma di Maiorca a 108 euro. Come vedete le destinazioni sono per tutti i gusti, non vi resta che mettervi alla ricerca e prenotare subito, prima che la promozione si esaurisca!

Commenti Facebook: