23 Giu 2015

Con Volotea i bambini viaggiano gratis

volotea-bambini-gratis

La compagnia low cost Volotea, che si sta espandendo e facendo conoscere in Europa sempre di più, ha indetto un’interessante offerta per viaggiare con tutta la famiglia: prenotando entro il 28 giugno 2015 infatti i bambini che hanno meno di 2 anni viaggiano gratis, mentre ai bambini tra 2 e 12 anni sarà applicato uno sconto del 50% (in questo caso lo sconto si applica soltanto sulla tariffa del volo).

Con Volotea viaggiare con la famiglia non sarà un problema: il trasporto del passeggino è gratuito e non è necessario registrarlo, dovrete semplicemente portarlo fino al gate di imbarco dove il personale di bordo provvederà ad imbarcarlo in stiva. Giunti a destinazione potrete infine ritirarlo direttamente sui nastri.

I bambini da 7 giorni a 23 mesi viaggiano in braccio a mamma o papà, e potrete portare a bordo latte o succo, i quali sono esenti dalla normativa per i liquidi. Dunque potrete sfruttare l’offerta Volotea e viaggiare con tutta la famiglia senza pagare se il piccolo ha meno di due anni. Facile no?

 

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti