Con Volotea i bambini viaggiano gratis

23 Giugno, 2015 di Leonardo G.

volotea-bambini-gratis

La compagnia low cost Volotea, che si sta espandendo e facendo conoscere in Europa sempre di più, ha indetto un’interessante offerta per viaggiare con tutta la famiglia: prenotando entro il 28 giugno 2015 infatti i bambini che hanno meno di 2 anni viaggiano gratis, mentre ai bambini tra 2 e 12 anni sarà applicato uno sconto del 50% (in questo caso lo sconto si applica soltanto sulla tariffa del volo).

Con Volotea viaggiare con la famiglia non sarà un problema: il trasporto del passeggino è gratuito e non è necessario registrarlo, dovrete semplicemente portarlo fino al gate di imbarco dove il personale di bordo provvederà ad imbarcarlo in stiva. Giunti a destinazione potrete infine ritirarlo direttamente sui nastri.

I bambini da 7 giorni a 23 mesi viaggiano in braccio a mamma o papà, e potrete portare a bordo latte o succo, i quali sono esenti dalla normativa per i liquidi. Dunque potrete sfruttare l’offerta Volotea e viaggiare con tutta la famiglia senza pagare se il piccolo ha meno di due anni. Facile no?

 

Commenti Facebook: