12 Giu 2015

Coupon sconto Volotea, 10 euro a tratta

offerta-volotea-10-euro

Per festeggiare l’apertura della terza base italiana (dopo Venezia e Palermo è adesso la volta di Verona), la compagnia low cost Volotea ha indetto un’interessante promozione, che permetterà di risparmiare 10 euro a tratta su ogni prenotazione. Ciò significa, ad esempio, che un volo di andata e ritorno per due persone sarà scontato di ben 40 euro.

Per sfruttare l’offerta Volotea e volare con 10 euro di sconto a tratta dovrete prenotare il vostro volo entro il 14 giugno incluso, per volare fino al 2 novembre 2015, inserendo in fase di checkout il codice sconto VRNBASE. Lo sconto sarà applicato solamente alla tariffa e non alle tasse aeroportuali.

Volotea vola da oltre 10 aeroporti italiani fornendo collegamenti domestici e internazionali a basso costo, soprattutto verso mete ad alto appeal turistico estivo come la Corsica, la Spagna e le isole greche. Recentemente è stata inaugurata la nuova rotta Verona-Tirana, che promette di portare nella capitale albanese turisti e imprenditori. Volotea vola con aeromobili Boeing 717, piccoli ma in grado di atterrare su diverse piste, anche molto corte.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti