Coupon sconto Volotea, 10 euro a tratta

12 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerta-volotea-10-euro

Per festeggiare l’apertura della terza base italiana (dopo Venezia e Palermo è adesso la volta di Verona), la compagnia low cost Volotea ha indetto un’interessante promozione, che permetterà di risparmiare 10 euro a tratta su ogni prenotazione. Ciò significa, ad esempio, che un volo di andata e ritorno per due persone sarà scontato di ben 40 euro.

Per sfruttare l’offerta Volotea e volare con 10 euro di sconto a tratta dovrete prenotare il vostro volo entro il 14 giugno incluso, per volare fino al 2 novembre 2015, inserendo in fase di checkout il codice sconto VRNBASE. Lo sconto sarà applicato solamente alla tariffa e non alle tasse aeroportuali.

Volotea vola da oltre 10 aeroporti italiani fornendo collegamenti domestici e internazionali a basso costo, soprattutto verso mete ad alto appeal turistico estivo come la Corsica, la Spagna e le isole greche. Recentemente è stata inaugurata la nuova rotta Verona-Tirana, che promette di portare nella capitale albanese turisti e imprenditori. Volotea vola con aeromobili Boeing 717, piccoli ma in grado di atterrare su diverse piste, anche molto corte.

Commenti Facebook: