Per chi avesse intenzione di visitare Expo Milano 2015, approfittando dell’occasione per conoscere da vicino la città lombarda, con il suo magnifico contrasto di metropoli caotica e affascinante città medievale, Alitalia sta proponendo una magnifica offerta.
Durante tutto il periodo in cui si svolge l’Esposizione Universale, la compagnia aerea italiana offre la possibilità di volare da Roma a Milano con 89 euro, tutto compreso, per andata e ritorno.
Un’opportunità interessante per visitare l’ormai tanto discusso e celebrato Expo, ma anche per conoscere i luoghi storici e artistici di Milano: il Castello Sforzesco, il Duomo, la Darsena dei Navigli, il Cenacolo di Leonardo da Vinci, l’Accademia di Brera, le mostre di Palazzo Reale e del Museo del Novecento.
Per avvalersi di questa offerta, occorre effettuare la prenotazione entro il 7 maggio 2015, direttamente dal sito di Alitalia, e programmare il viaggio, ovviamente, nel periodo compreso fino al 31 ottobre, data di chiusura di Expo Milano 2015.