Le isole dell’Europa con EasyJet

17 Aprile, 2015 di Maria Elisa M.

tenerife vacanza easyjet

L’estate ormai è sempre più vicina e, insieme alle belle giornate di sole, arriva anche il desiderio di partire. Perché allora non pensare ad una piccola vacanza da trascorrere in un luogo meraviglioso? La compagnia aerea low cost EasyJet ha pensato, in occasione dell’inizio dell’estate di offrire una splendida opportunità: una settimana da passare in una delle splendide isole mediterranee dell’Europa, senza dover sostenere una spesa troppo alta.

Malta o Ibiza, Cipro o Tenerife, Corfu o Maiorca… non resta altro da fare se non scegliere l’isola dei propri sogni e partire per una settimana di mare scintillante, splendide spiaggia e cielo azzurro: tutto per un costo a partire da 299 euro, per due persone adulte, che include il viaggio di andata e ritorno e il soggiorno di 7 notti in hotel, con partenza tra giugno e luglio.

Per conoscere tutte le soluzioni di vacanza offerte da EasyJet, è sufficiente visitare il sito della compagnia aerea, ed eventualmente procedere subito con la prenotazione, per evitare di non trovare posti disponibili.

Commenti Facebook: