15 Apr 2015

Alitalia e Trenitalia raddoppiano le promozioni

alitalia 1000miglia

In occasione dei grandi eventi previsti per questo periodo, come Expo Milano ma anche l’Anno Santo, Alitalia e Trenitalia hanno firmato un accordo per offrire agevolazioni e sconti a chi è iscritto ai programmi di fidelizzazione MilleMiglia e Cartafreccia.

Grazie alla partnership tra le due società, i viaggiatori di Alitalia in possesso di un biglietto per una destinazione intercontinentale o internazionale, otterranno una riduzione sull’acquisto dei biglietti ferroviari, da utilizzare per quei viaggi in treno che effettueranno in coincidenza con il volo Alitalia.

Ugualmente, i viaggiatori Trenitalia e soci di Cartafreccia, riceveranno una serie di offerte promozionali sui voli di Alitalia, mentre i soci di CartaPlatino e CartaOro in possesso di un biglietto internazionale o intercontinentale di Alitalia potranno accedere alla sala VIP per tutta la giornata di partenza del volo, così come i soci di Club Freccia Alata di Alitalia che acquisteranno un biglietto ferroviario.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti