19 Dic 2014

Alitalia Vola in Giappone con 15% di Sconto

voli per giappone

Alitalia è la compagnia aerea più apprezzata dal popolo italiano, durante il periodo natalizio ama proporre sconti e iniziative uniche per chi ama viaggiare. In questi giorni non lasciatevi sfuggire la possibilità di volare in Giappone ottenendo il 15% di sconto.

Per accedere a questa fantastica promozione, basta acquistare un biglietto dalle ore 09:00 del 17 dicembre fino alle 23:59 del 23 dicembre. Regalatevi un viaggio per questo Natale, potrete approfittare della super offerta dal 15 gennaio al 24 aprile 2015!

Mancano pochi giorni per prenotare un viaggio da sogno ad un prezzo ridotto, utilizzate il codice: JPA15, scegliete il volo, inserite il codice e applicate lo sconto infine terminate l’acquisto e preparatevi a partire!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti