Offerta giovani last minute di Alitalia

14 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerta giovani last minute

I giovani, si sa, sono molto spesso dei grandi indecisi quando si tratta di prenotare vacanze o voli aerei. Alitalia questo lo sa, per questo motivo ha messo a disposizione un’interessante offerta denominata Giovani Last Minute. Come funziona? Semplicissimo, se avete meno di 26 anni potrete volare last minute in Italia e in Europa da 44 euro tutto incluso. L’offerta è valevole se partite il giorno stesso o il giorno successivo.

Ci sono alcuni vincoli per usufruire dell’offerta, prima di tutto l’età di colui (o colei) che effettua la prenotazione deve essere compresa tra i 15 e i 25 anni compiuti, ma il servizio ‘minori non accompagnati’ non è disponibile per questa tariffa quindi attenzione.

L’offerta non è cumulabile con altre promo in corso e prevede l’acquisto della tariffa il giorno stesso o il giorno prima della partenza, non vi darà diritto a cambi o a rimborsi ma il prezzo include tutte le tasse e supplementi, bagaglio in stiva, check in all’aeroporto e snack a bordo.

La promozione Giovani Last Minute di Alitalia infine non è valida sui voli da e per la Sardegna e la Sicilia e sui voli internazionali eccetto le rotte da e per Francia, Olanda, Russia, Libia, Georgia, Ucraina, Armenia ed Algeria. I voli intercontinentali sono esclusi dalla promozione.

Commenti Facebook: