Alitalia saluta Air One con il 10% di sconto

2 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerta air one

La compagnia Air One, sussidiaria low cost del marchio Alitalia, ha appena cessato le attività. Le sue rotte hanno subito due destini diversi: alcune sono state purtroppo chiuse definitivamente mentre altre, quelle che hanno visto più passeggeri, sono state acquisite direttamente da Alitalia. Ecco perchè Air One ha in qualche modo unito le sue forze con Alitalia formando così un’unica compagnia.

Per ringraziare i viaggiatori e per dare un giusto commiato ad Air One, Alitalia mette a disposizione un codice sconto del 10% valido sui voli Alitalia per volare dal 29 ottobre 2014 al 29 marzo 2015 escluse le vacanze di Natale, spendibile in Europa e Nord Africa. Il codice sconto è AIR10 da inserire in fase di checkout, dovrete quindi semplicemente scegliere il volo e inserire il codice, facendo clic sul tasto ‘applica’ e completare l’acquisto.

Il codice è valido soltanto acquistando sul sito alitalia.com fino alle 23:59 del 15 ottobre 2014, lo sconto si applicherà sul costo totale del biglietto incluse tasse e supplementi, ed è valido nelle classi Classica ed Economy.

Attenzione, ci sono alcune limitazioni sulle destinazioni: potrete sfruttare il coupon sconto Alitalia del 10% soltanto su voli da e per destinazioni in Europa e Nord Africa, sono esclusi dalla promozione i voli domestici, intercontinentali, e i voli da e per Francia e Olanda.

Commenti Facebook: