01 Ago 2014

Alitalia: 20% di sconto su voli nazionali, Europa e Africa

offerte alitalia

Italia, Europa e Nord Africa.
Sono queste le destinazioni sulle quali la compagnia di volo Alitalia ha lanciato una promozione molto conveniente che vi consentirà di volare usufruendo del 20% di sconto.

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni che verranno effettuate da oggi fino alla mezzanotte del 4 agosto (lunedi).

Il periodo compreso per volare è quello che andrà tra l’8 di settembre ed il 29 marzo prossimo, quindi se avete in programma anche un viaggio a lungo termine, prenotate subito per essere sicuri di utilizzare lo sconto.

Per usufruire della promozione, è necessario inserire al momento della prenotazione il codice ALI20 nella caselle e-coupon.
Sono esclusi i collegamenti per Francia, Olanda e voli da/per Roma e Cagliari, Milano e Cagliari e Milano-Alghero.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti