05 Lug 2014

Alitalia: vola a 59 euro per l’Europa e 39 euro in Italia per tratta

offerte alitalia

Forse per i voli in Italia non sarà una delle compagnie più convenienti, ma per l’estero, Alitalia sta cercando di battere le low cost più blasonate con prezzi veramente competitivi.

La promozione permetterà di volare in tutta Italia a soli 39 euro e in Europa a partire da 59 euro a tratta, con tasse e bagaglio incluso.
Incredibile ma vero: la compagnia che batte bandiera italiana sembra essersi dedicata ai suoi viaggiatori affezionati, facendo un regalo anche a coloro che solitamente non la utilizzano perchè troppo cara. Una possibilità di viaggio tra le tante, che sembra essere interessante per il periodo autunno-inverno 2015.

Strani però i termini dell’offerta che sembra essere valida per la sola giornata di domenica 13 luglio. Quindi prenoti per quella data e parti tra il 25 agosto ed il 29 marzo.

Un’opportunità da cogliere al volo, visti i tempi e soprattutto vista la saltuarietà con cui Alitalia offre condizioni così convenienti!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti