13 Giu 2014

Offerte Alitalia: la famiglia vola con 259 euro all inclusive

offerte alitalia per la famiglia

Si potrebbe chiamare una promozione Family, quella che Alitalia ha proposto ai suoi viaggiatori quest’anno, con la formula all inclusive riservata alle famiglie.
Infatti, per tutti i genitori con figli di età inferiore ai 14 anni, potranno viaggiare in tutta Europa a partire da 259 euro, tutto incluso. Il volo si intende andata e ritorno ed anche comprensivo delle tasse.

Ma la proposta di Alitalia non si esaurisce qui. Alla stregua di come iniziò a proporre Trenitalia qualche anno fa, la formula vale anche in quanto “gruppo di tre persone” che non siano necessariamente mamma, papà e figli. Lo sconto è riservato per tutti i gruppi di almeno 3 persone composte da due adulti e almeno un minore di età tra 0 e 14 anni non compiuti.
Tutte le specifiche sono rinvenibili sul sito della compagnia. Volare con Alitalia conviene.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti