Capodanno magico

4 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Se Volete passare la notte di San Silvestro all’estero, non nelle solite città, ma in qualche località dal sapore affascinante e mistico allora la vostra meta ideale è Istanbul, città definita come una delle più affascinanti al mondo, immaginatevi di brindare all’Anno Nuovo sul Bosforo con la vostra vista che spazia sulle mille luci della città, sui minareti e le tipiche cupole che caratterizzano questa città, immersi tra le bancarelle che vi attirano con i loro profumi e sapori dei prodotti gastronomici tipici del luogo…
affascinante non credete? Allora cosa aspettate a prenotare un volo per questa mitica destinazione? Un esempio? Volo da Milano Linate con partenza venerdì 28 dicembre alle ore 10.15 con la compagnia aerea Tarom e arrivo a all’aeroporto di Istanbul Ataturk alle ore 17.40 e ritorno giovedì 03 gennaio da Istanbul alle ore 08.15 con la compagnia Turkish Airlines e arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 10.15, per un totale di 392,00 euro.

Aeroporto di partenza Roma Fiumicino volo di venerdì 28 dicembre alle ore 08.25 e ritorno giovedì 03 gennaio alle ore 10.40 per un costo di 357 euro con la compagnia aerea Tarom. Se invece il vostro viaggio ideale per Capodanno è all’insegna del romanticismo, non scegliete la classica Parigi o Venezia ma dirigetevi verso Mosca, descritta come una delle città più romantiche al mondo; oltretutto a Mosca pongono una particolare cura nei preparativi dei festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, pare che il cenone sia uno dei momenti più importanti della serata con piatto forte il caviale! Dopo i magnifici banchetti si deve poi uscire dai ristoranti e riversarsi tutti nella splendida Piazza Rossa dove brinderete con vodka… all’arrivo del 2013 sotto un tripudio di fuochi d’artificio e le note dei concerti! Convinti? Allora prenotate immediatamente il volo, ad esempio da Bergamo Orio al Serio partenza il 28 dicembre alle ore 11.35 e ritorno il 03 gennaio dall’aeroporto di Mosca Domodedovo alle ore 17.35 per un totale di 427,00 euro con la Lufthansa.

Queste offerte si prenotano sul sito volagratis, il prezzo del biglietto è per una persona, tasse incluse e in classe economica.

Commenti Facebook: