Capodanno a venezia

7 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Volo da Roma Fiumicino a Venezia partenza il 30 dicembre alle ore 07.30 e ritorno giovedì 03 gennaio alle ore 21.40 per due persone tasse incluse in classe economica il prezzo del biglietto è di 175,24 euro con la compagnia aerea Easyjet.

Volo da Palermo Punta Raisi in partenza il 30 dicembre alle ore 19.45 e ritorno il 03 gennaio alle ore 17.50 per 2 persone con la compagnia aerea AirOne per un totale di 336,00 euro.

Se partite da Torino Caselle il volo è con la compagnia Alitalia alle ore 08.30 e ritorno alle ore 15.05 per un totale di 201,00 euro a persona, tasse incluse, classe economy; da notare che questo volo fa scalo a Roma Fiumicino.

Visto che Venezia è comunque una città cara, per le feste lo diventa un pò di più, per poter risparmiare qualcosa converrebbe quindi soggiornare in hotel fuori città ecco alcuni suggerimenti per trascorrere il vostro Capodanno romantico nella bellissima Venezia:

Hotel Venezia a Mestre è molto comodo perchè dotato di un eccellente servizio di collegamenti per il centro storico, infatti raggiungerete comodamente in autobus Venezia in 15 minuti. le camere sono dotate di connessione wi-fi gratuita, aria condizionata,TV satellitare, cassetta di sicurezza, bagno privato con asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. la colazione è servita a buffet e il prezzo per due persone in camera standard matrimoniale è di euro 327,60 per 4 notti.

Altra alternativa può essere l’Hotel Lugano a Marghera situato proprio di fronte alla stazione degli autobus, hotel moderno e confortevole, le camere sono dotate di bagno privato, alcune con balcone. La prima colazione è inclusa e il prezzo per 2 persone in camera matrimoniale superior per 4 notti è di euro 342,16.

Sempre a Marghera c’è Al Piccolo Hotel, dista solo 100 metri dalla stazione degli autobus, l’hotel offre la connessione Wi-Fi, le camere sono provviste di aria condizionata e bagno privato. La colazione è di tipo continentale,

il prezzo per 2 persone in camera standard matrimoniale per 4 notti è di 251,00 euro.

Se invece desiderate soggiornare a Venezia allora potete scegliere l’Hotel Campielloa soli 200 metri da Piazza San Marco e a 10 minuti a piedi dal Ponte di Rialto; dispone di alloggi dotati di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato con asciugacapelli. Il prezzo per 2 persone in camera matrimonale classic per 4 notti è di 695,00 euro e in camera matrimoniale superior è di euro 805,50.

Non resta che augurare un buon Capodanno a tutti nella romantica laguna di Venezia!

Commenti Facebook: