Viaggia Vegan, la guida per chi rispetta il mondo

guida vegan

Non una semplice guida turistica, ma un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro, e fortunatamente sono sempre più in tanti, che hanno scelto uno stile di vita dove il rispetto verso gli animali e verso la natura è una regola ferrea e inderogabile, anche a tavola. Viaggia Vegan, la guida edita da Del Gallo e nata grazie ad un progetto di Food Vibration onlus, indica la strada a tutti quei viaggiatori che hanno scelto questo modo di essere, che si trovano talvolta in difficoltà nel cercare un ristorante in grado di accontentarli, ma spesso desiderosi di conoscere un’enogastronomia etica ma piacevole.

La guida offre informazioni indispensabili a chi ha scelto lo stile di vita vegan, un viaggio tra il fascino della natura e i piaceri di una tavola “alternativa”, sostenibile e naturale: 130 strutture selezionate e recensite in tutta Italia, per quella che forse può sembrare una moda, ma che rappresenta una via da seguire per salvare l’ecosistema, e il pianeta, dalla violenza del consumismo.

La guida Viaggia Vegan porta il marchio di qualità di Simone Salvini, celebre e stellato chef dell’alta cucina realizzata con ingredienti rigorosamente vegetariani.

Commenti Facebook: