Sharm el Sheik

Sharm el Sheik

Il piacere di un’accoglienza calorosa, la cura dei dettagli in ambienti unici e raffinati, hotel e resort per soddisfare la voglia di unicità.

Tutto questo è ciò che si può trovare quando decidiate di prenotare un viaggio verso Sharm el Sheik, meta adorata dal turismo italiano e non, che nei mesi di febbraio e marzo regala prezzi da capogiro per i suoi visitatori.

Situata sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso.

Non dimentichiamoci infatti che Sharm deve la sua fama alla barriera corallina e alle sue acque ricchissime di fauna colorata, con i fondali più belli al mondo: un vero paradiso per chi ama le immersioni subacquee.

Il luogo adatto per trascorrere un soggiorno in pieno relax ma anche per effettuare le escursioni nell’entroterra o lungo la costa, ricchi di storia e di fascino orientale.

Il Sea Beach Resort & Acqua Park a quattro stelle, infatti vi offre la vacanza a cui pensavate, per i periodi invernali da adesso fino al 31 marzo, con sconti assolutamente imperdibili.

Pensate che per una settimana, con trattamento tutto incluso, volo, trasferimenti da e per gli areoporti, sistemazione in camera doppia, vi costerà solamente 549 euro a persona. Un resort 4 stelle è difficile che vi offra di meglio.

L’hotel, caratterizzato da un’archittura in splendido stile moresco, sorge su una bellissima spiaggia e l’animazione non manca di certo, tra spettacoli serali, attività sportive, giochi e tornei. Le 365 camere sono il massimo del comfort ed i servizi annessi ed abbinati al pacchetto che sceglierete, non vi deluderanno di certo.

Approfittatene allora: scegliete subito il periodo più adatto e volate alla volta dell’Egitto per scoprire i tesori del Mar Rosso.

Vi renderete conto di quanto una vacanza d’estate, nella stagione invernale, possa rigenerarvi e offrirvi tutto il relax che stavate cercando!

Commenti Facebook: