Tutto Sposi a Firenze, la fiera wedding più importante del centro Italia

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2015 si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze la 23° edizione della fiera wedding Tutto Sposi.

tutto-sposi-firenze

E’ giunta ormai alla 23° edizione la mostra Tutto Sposi Firenze, la fiera wedding più importante del centro Italia. Fin dagli anni ’90 del secolo scorso è un appuntamento fisso dell’autunno in città, presso la prestigiosa cornice della Fortezza da Basso.

La fiera avrà luogo dal 28 ottobre 2015 al 1 novembre 2015, e durante i cinque giorni di manifestazione gli oltre 100 espositori mostreranno alle giovani coppie di sposi i loro servizi. Si va dai classici abiti da sposa ai catering alle location, dai fotografi alle agenzie viaggio, dai noleggi auto ai servizi di wedding planning, ma non mancano anche servizi più originali o innovativi come le foto aeree con i droni oppure intrattenimenti per bambini.

Il programma della fiera Tutto Sposi è serrato ed è un susseguirsi di eventi, a partire dalle sfilate di abiti da sposa tenute dagli atelier che partecipano alla fiera passando per il concorso “Un volto da modella”, dove le ragazze che aspirano a diventare testimonial della prossima edizione della fiera potranno sfilare ed essere votate dalla giuria, che decreterà la vincitrice. Ritorna anche il concorso “Un selfie è per sempre”, dove le giovani coppie potranno scattarsi una foto col telefonino e farsi votare su Facebook: per i vincitori ci sono fantastici premi che vanno dai viaggi agli abiti da sposa. Gli stilisti che desiderano farsi notare potranno invece partecipare al concorso “Stilisti in passerella”, dove avranno modo di mostrare al pubblico i propri lavori.

La fiera Tutto Sposi Firenze è aperta al pubblico nei giorni feriali dalle 15 alle 22, e nel weekend dalle 10:30 alle 22:00. Il prezzo del biglietto è di 7 euro ma è possibile scaricarlo gratis online dal sito ufficiale. Sono previste oltre 5000 coppie di sposi e visitatori di ogni genere, in quella che ogni anno si conferma la manifestazione wedding più importante del centro Italia.

Commenti Facebook: