London Fashion Week 2016, tutti gli eventi

Uno degli eventi di moda più popolari d'Europa, la London Fashion Week è come al solito ricca di eventi, sfilati e tanto glamour.

london-fashion-week-2016

Si è conclusa la London Fashion Week 2016, un’edizione ricca di colpi di scena, tra debutti e sfilate emozionanti. Gli eventi sono stati come al solito molti, tra cui il debutto di Charlotte Olympia con una collezione ispirata ai film noir degli anni Quaranta, mentre Mary Katrantzou ha fatto sfilare moderne Cow Girls vestite da rodeo; Anya Hindmarch si è incentrata sugli accessori, calzature e borse che accendono dei desideri di tutte le amanti della moda.

La London Fashion Week è un evento che influenza gran parte della prossima collezione primavera estate, e durante la manifestazione si sono viste le sfilate di Alexander Mcqueen, Temperley London, Erdem e molti altri: Ashish ha mostrato colori squillanti e riferimenti alla disco music, e ciò ha reso la sua sfilata uno degli eventi più divertenti della settimana; Christopher Kane invece ha firmato una collezione eccentrica e chic.

La London Fashion Week 2016, la settimana della moda londinese, come al solito non ha deluso le aspettative, dimostrandosi ancora una volta la piazza più creativa della capitali della moda; da domani i riflettori saranno puntati su Milano, ci auguriamo che almeno in questo campo l’Italia riuscirà ad essere altrettanto innovativa e a restare al passo con le tendenze mondiali.

Commenti Facebook: