Tutti gli eventi a Rainbow Magicland per Natale 2015

Il parco Rainbow Magicland ha una programmazione davvero speciale per le prossime festività di Natale e Capodanno.

rainbow-magicland-eventi-natale

Il Parco divertimenti Rainbow Magicland si sta preparando al Natale, e lo sta facendo nel miglior modo possibile. Ci saranno infatti numerosi appuntamenti a tema natalizio, a partire dal prossimo 5 dicembre con colori e decorazioni a tema. L’atmosfera inonderò il parco fino all’8 dicembre, continuerà il 12 e il 13 dicembre e poi sarà ininterrotta dal 19 dicembre al 6 gennaio, dalle ore 10 alle 17.

Gli eventi dedicati al Natale avranno il loro fulcro all’interno del villaggio di Natale, che sarà allestito presso l’area Stunt, dove potrete pattinare sul ghiaccio o divertirsi lungo la Winter Tubby, una doppia discesa innevata alta 9 metri su cui ci si potrà lanciare a bordo di morbidi gommoni per 55 metri di puro divertimento. Le bambine che preferiscono altri tipi di divertimento avranno la possibilità di incontrare le fatine Winx, con il Merry Christmas Winx al caldo del Piccolo Teatro. Al Grand Teatro invece verrà messo in scena il musical di Romeo e Giulietta mentre al Planetario verrà proiettato il filmato Le avventure di Sammy.

Per l’ultimo dell’anno ci sarà “Holi New Year – il Festival dei Colori”, la famosa festa indiana che ormai ha preso piede anche qua in Italia. I significati che gli diamo sono meno profondi ma sicuramente ci mettiamo tanta voglia di evasione, dove il Bene vincerà sul Male con un party-evento che durerà tutta la notte. Non mancherà la musica con 2 palchi all’aperto e uno al chiuso, divertimento per i piccoli con le Winx e straordinari performers e artisti di strada. Si potrà anche cenare e brindare tutti insieme al 2016.

Per entrare a Rainbow Magicland il prezzo del biglietto intero è di 29 euro alle casse e 22 euro online. Per ogni adulto pagante un bambino sotto i 10 anni entra gratis.

Commenti Facebook: