Gli eventi a Napoli per la festa della mamma

Per la Festa della Mamma 2016 ecco quali sono gli eventi principali che si terranno nella città di Napoli.

be my valentine

Domani 8 maggio 2016 sarà la Festa della Mamma e Napoli è pronta per celebrare l’evento al meglio, dando la possibilità di trascorrere qualche ora di divertimento e relax a tutta la famiglia: le mamme potranno prendere parte a tanti eventi assieme ai propri figli nelle tante iniziative che sorgeranno in città.

Si comincia con la Città della Scienza, dove per le mamme l’ingresso sarà gratuito e potranno partecipare a laboratori scientifici e ludici con i figli. All’Orto Botanico invece si svolgeranno varie attività, tra cui spicca la mostra-mercato Planta e la mostra sulle farfalle, anche in questo caso con tanti laboratori artistici. Sarà anche possibile assistere rappresentazione originale e divertente di una fiaba: per la festa della Mamma saranno messe in mostra le Favole della Saggezza con La volpe e l’uva, La volpe e la Cicogna, Il Lupo e l’Agnello, La volpe e il Corvo, La Cicala e la Formica e tante altre.

Al al Museo Nazionale ci sarà invece la mostra sui supereroi, che li accosta alle opere d’arte classiche. Tra Batman, Superman, Yoda, Superman, V per Vendetta, sarà un mondo tutto da scoprire. Al parco Funimondo saranno invece disponibili tanti percorsi avventura. tra funi, altezze ed ostacoli a diversi livelli di difficoltà, per un modo alternativo di trascorrere la giornata insieme ai vostri bambini.

Commenti Facebook: