20 Feb 2018

Vola in Russia con Austrian Airlines a partire da 188 Euro a/r

La nuova offerta di viaggio messa a disposizione dalla compagnia di bandiera austriaca Austrian Airlines “Visita la Russia” vi permetterà di raggiungere la Russia a partire da soli 188 euro andata e ritorno, godendovi vantaggi quali un ottimo servizio a bordo, il bagaglio in stiva e il check-in all’aeroporto senza alcune penali.

Vediamo l’offerta Austrian Airlines in dettaglio: si deve prenotare entro il 31 marzo 2018 per poter partire entro dicembre 2018.

Si vola dall’aeroporto di Vienna a Mosca – Domodedovo da 188 euro, a San Pietroburgo da 376 euro, a Kazan, Samara, Ufa da 381 euro, a Rostow da 421 euro, da Innsbruk a Kazan da 426 euro e molto altro.

Termini e condizioni
: l’offerta è valida fino al 31 marzo 2018, permanenza minima di 4 notti o venerdì o sabato notte e massima di 12 mesi. Le tariffe minime A/R tutto incluso sono disponibili solo prenotando su austrian.com. L’offerta è soggetta a disponibilità posti limitata.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti