08 Feb 2018

Vola in America con Air France a partire da 353 Euro a/r

La compagnia francese Air France ha indetto una nuova offerta per volare in America da 353 euro andata e ritorno tutto incluso.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare un biglietto in Economy Class entro il 13 febbraio 2018 per poter volare dal 10 aprile 2018.

Le offerte proposte da Air France sono per volare a: Toronto da 353 euro, Santiago da 708 euro e Città del Messico da 723 euro e molto altro.

La compagnia offre a tutti i suoi passeggeri e in tutte le classi di volo un’esperienza culinaria della tradizione francese: pane vino e formaggio. Nei voli intercontinentali verrà offerto nell’aperitivo un bicchiere di champagne e nei voli più lunghi verrà allestito un buffet self-service con un’ampia varietà di prodotti semplici e nutrienti.

Termini e condizioni:
l’offerta sarà valida fino al 13 febbraio 2018. Le tariffe sono di a/r comprensive di tasse e supplementi.
Soggiorno minimo 6 giorni o sabato notte e massimo di un mese.

Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche senza preavviso.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti